Keyformat intervista la Managing Director di Inflooendo

L’agenzia di Web Marketing Keyformat, dedica un articolo alla nostra attività di Influencer Marketing .
"Tra le figure nate dai nuovi canali di comunicazione digitale, l’influencer ha creato fin da subito scompiglio e pareri discordanti sulla sua efficacia...c’è però chi ha pensato di sfruttare a proprio vantaggio il ruolo degli influencer e metterlo a servizio di editori e advertiser. Tra questi c’è Inflooendo, progetto figlio di WebbDone Srl, Digital Media Agency di Lodi".
Inflooendo Viral Storytelling
Nell’abstract dell’articolo i redattori introducono da subito curiosità e pareri discordanti su questa nuova attività di marketing per poi inserire l’intervista alla Managing Director di Inflooendo.
Un’intervista con poche domande “cos’è Inflooendo? Vantaggi? Accesso in piattaforma?”
Ma con delle risposte chiare ed esaustive, per far capire ai lettori cosa sia realmente questa nuova piattaforma e quali vantaggi riesce a dare a chi si iscrive.
“Gli editori e gli influencer che decidono di iscriversi alla piattaforma di Inflooendo potranno farlo gratuitamente e potranno decidere di volta in volta a quali campagne aderire.
Può capitare, infatti, che l’editore o l’influencer di turno ritenga che la campagna proposta sia poco in linea con i propri follower e potrà quindi declinare l’offerta e per prendere parte alla campagna successiva.
Per gli advertiser il grande vantaggio è la possibilità di collaborare con grandi editori, associando il loro nome a testate molto conosciute. Una caratteristica molto apprezzata dai nostri clienti.”